Sampdoria, convocati e probabile formazione per la sfida alla Juve

Calcio, Juventus, Sampdoria, Serie A

Ultima partita dell’anno per la Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino: sabato 29 dicembre, alle 12,30, i blucerchiati sfideranno la capolista Juventus.Pine uomo 258 49 Pantaloncini cargo front Camo Mens cargo Usa 726895636475 44 New Flat Green Dark da

Partita proibitiva ma non c’è nulla da perdere e la forma è ottima

Una partita sulla carta proibitiva ma che la Sampdoria potrà affrontare con la mente sgombra, non avendo nulla da perdere. Peraltro, i blucerchiati sono in un ottimo momento di forma, dopo le tre vittorie consecutive, ai danni di Parma, Empoli e Chievo, che li hanno proiettati al quinto posto in classifica. Inoltre, alcuni giocatori, Quagliarella in primis, sono sotto osservazione e in odore di NazionaleMolini Tassel M Mezlan Wingtip Brown 8 Made In Spain Loafer fqdqwnCE4v.

Un momento positivo quindi, che andrà confermato a Torino a prescindere dal risultato finale.

Embed from Getty Images

Giampaolo ha convocato 23 giocatori:torna Regini

Fra i 23 convocati c’è anche, finalmente, Vasco Regini che comunque andrà in panchina. Assenti  Andersen, squalificato, e BarretoBereszynski infortunati.

Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Colley, Ferrari, Leverbe, Murru, Regini, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.

La probabile formazione (4-3-1-2):

Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal,Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella

Devi accedere per postare un commento.